FRIULSIDER

Friulsider conferma il proprio ruolo di primario riferimento internazionale nei fissaggi di sicurezza, consolidando i valori identitari di oltre 50 anni di storia. Una vera fixing factory, promotrice della cultura della completa sicurezza di prodotto a qualità certificata attraverso l’innovazione tecnologica ecosostenibile.

FIXING FACTORY

Superati i 50 anni di storia, FRIULSIDER si conferma una vera fixing factory.

FRIULSIDER progetta e produce in-house fissaggi sicuri ed innovativi per soddisfare tutte le richieste e i trend del mercato globale.

Avanguardia è la parola d’ordine: dalla progettazione CAD 3D ai test di laboratorio, attrezzato per l’intera procedura ETA su ogni tipologia di supporto; dai 120 impianti produttivi dedicati alle 4 linee di prodotto (fissaggi metallici / plastici / chimici, viti autofilettanti / autoperforanti, fissaggi per legno e bulloneria) alle certificazioni europee per uso costruttivo ed industriale, rischio sismico compreso.

NEL MONDO

FRIULSIDER ha una distribuzione stabile in oltre 30 Nazioni europee, raggiunge commercialmente oltre 70 Paesi nel mondo. La quota export è il 35% del fatturato complessivo con un trend in continua espansione territoriale di settori di applicazione. Questo grazie alla sinergia tra capacità progettuale / produttiva e marketing management, volti alla massima flessibilità di progetto, prodotto e servizio, per la soddisfazione di ogni Cliente.

https://friulsider.com/